Ottobre 30, 2020

TecnoNerd

La tecnologia non è un mostro

Creare un avatar in stile manga con FaceYourManga

2 min read

Salve visitori di tecnonerd! Questo è il primo di una serie di articoli che vi aiuteranno a creare il vostro avatar personalizzato da usare su Facebook, Twitter, sui forum e così via. In questo primo articolo in particolare spiegherò come creare un avatar personalizzato in stile manga, senza utilizzare alcun programma(quindi online) e in maniera del tutto gratuita.

Per creare il nostro avatar manga ci serviremo come detto di un servizio online, FaceYourManga, per iniziare a crearlo per prima cosa andate qui e cliccate su Crea come mostrato in figura:

Come secondo passo ci verrà chiesto di scegliere tra un avatar maschile e uno femminile; una volta scelto il terzo ed ultimo passo consisterà nella creazione vera e propria del nostro avatar.

Potremmo veramente sbizzarrirci nella creazione del nostro avatar, potendo scegliere quasi ogni minimo particolare del nostro viso, a partire dalla scelta del tipo di sopracciglie al colore degli occhi, dal tipo di “maglietta” allo sfondo, dalla forma della bocca a quella del naso; insomma potremmo crearci in stile manga ma più somiglianti possibili!
Una volta finito di personalizzare il nostro avatar in tutte le sue caratteristiche clicchiamo su Termina:

A questo punto si aprirà una finestrella in cui dovremo cliccare su ok, ed infine dovremo inserire il Nickname, il nostro anno di nascita, il Paese, e inserire la nostra email nella quale verrà mandato il link per scaricare il nostro avatar in stile manga appena creato!

Ed ecco il mio:

Create i vostri avatar in stile manga e mandateli a tecnonerd.it, saranno pubblicati! ;)

Copyright 2012 © All rights reserved. - Tecnonerd.it | Newsphere by AF themes.