Google si appresta a lanciare il nuovo dispositivo 5G

redazione

Voci di corriodio hanno confermato che Google svelerà il mese prossimo l’ultimo telefono che ha sviluppato per funzionare con le reti 5G.

Secondo le ultime indiscrezioni, il telefono Pixel 5a arriverà con una struttura resistente all’acqua e alla polvere secondo gli standard IP68, dimensioni (144/70,4/8) mm, peso 151g, e sarà dotato di schermo OLED da 6 pollici, display risoluzione (2340/1080) pixel, frequenza di 90 hertz, la sua luminosità media è di circa 432 cd/m.

Google si appresta a lanciare il nuovo dispositivo 5G
foto@Flickr

Le ottime prestazioni di questo dispositivo garantiranno il processore Qualcomm Snapdragon 765G 5G sviluppato con tecnologia 7nm, processore grafico Adreno 620, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda la fotocamera principale, sarà una fotocamera a doppio obiettivo (16 + 12) megapixel e la fotocamera frontale sarà da 8 megapixel che funziona con le tecnologie di riconoscimento facciale.

Il telefono sarà equipaggiato con uno scanner di impronte digitali, un chip NFC per il pagamento elettronico, una porta USB Type-C 3.1, sistemi di posizionamento satellitare e una batteria da 4.080 mAh che funziona con una ricarica rapida cablata da 18 watt e una ricarica wireless da 12 watt.

Next Post

GTA Remastered Trilogy, arriva il primo trailer

GTA Remastered Trilogy, il tanto atteso titolo è stato ufficializzato dalla Rockstar Games. GTA Remastered Trilogy, di cui si parla da tempo, è stato confermato da Rockstar Games. Le voci, che alcuni fan consideravano impossibili, si sono trasformate in realtà dopo la condivisione ufficiale su Twitter. La serie, nota anche […]
GTA Remastered Trilogy arriva il primo trailer