GTA Remastered Trilogy, arriva il primo trailer

redazione

GTA Remastered Trilogy, il tanto atteso titolo è stato ufficializzato dalla Rockstar Games.

GTA Remastered Trilogy, di cui si parla da tempo, è stato confermato da Rockstar Games. Le voci, che alcuni fan consideravano impossibili, si sono trasformate in realtà dopo la condivisione ufficiale su Twitter.

La serie, nota anche come “GTA Trilogy“, verrà ripubblicata secondo gli standard odierni. Alcuni dettagli sulla trilogia rimasterizzata sono già stati condivisi.

GTA Remastered Trilogy arriva il primo trailer
Foto@Flickr

La Rockstar Games conferma

I giochi San Andreas, Vice City e III della serie GTA, definiti da tutti come “leggenda”, non sono compatibili con la tecnologia odierna.

4K a parte, è probabile che si verifichino problemi anche quando si gioca a 1080p. Questa trilogia doveva tornare senza nessun problema di sorta.

Perché GTA Trilogy ha una buona storia e, soprattutto, un’enorme base di fan. Remastered Trilogy risponderà esattamente a questa richiesta, i giochi saranno nuovamente revisionati

Nuovi dettagli sulla serie Remastered Trilogy saranno annunciati nelle prossime settimane. Sebbene la data di uscita non sia nota esattamente, è stato detto che uscirà nel 2022.

Quindi dobbiamo aspettare qualche mese. Se sei uno di quelli che aspettano GTA 6 da anni, pochi mesi non saranno un dramma.

I nuovi giochi, in “Edizione definitiva“, ci offriranno in gran parte gli stessi contenuti. Tuttavia, si possono vedere alcune differenze grafiche, compatibilità con la nuova tecnologia e forse una coerenza dei contenuti DLC di un racconto breve.

Tutti e tre i giochi usciranno su piattaforme PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series. Si dice che sarà rilasciato per Android e iOS nella prima metà del 2022 .

Next Post

Motorola lancia una linea di smartphone a basso costo

Motorola lancia nuovi smartphone a basso costo, aggredisce il mercato mondiale. Motorola ha lanciato due nuovi smartphone nella categoria low cost. L’americana Motorola ha indicato che con i nuovi modelli, il Moto G Pure e il Moto E40, l’utente dovrebbe trascurare alcuni punti riguardanti la risoluzione dello schermo e la […]
Motorola lancia una linea di smartphone a basso costo

You May Like