Ricariche vodafone da facebook

redazione

“Adesso sarà possibile effettuare ricariche telefoniche vodafone direttamente dal social network più famoso al mondo”

Vodafone annuncia importanti novità per i propri clienti, che riguardano i metodi di ricarica grazie ai quali è possibile aumentare il traffico telefonico a disposizione.

Da oggi, infatti, si potrà utilizzare il normale servizio di ricarica presente sul sito senza necessariamente effettuare il login; inoltre per gli utenti Facebook è in arrivo l’importante novità di cui vi parliamo.

Un’apposita applicazione disponibile sul famoso social network permetterà infatti di effettuare ricariche telefoniche direttamente da Facebook, fornendo cosi un utile strumento ai clienti Vodafone.

Le ricariche effettuate tramite Facebook potranno essere effettuate sia verso il proprio numero telefonico che nei confronti di un numero appartenente ad un altro cliente.

Il tutto passerà attraverso appositi sistemi di criptazione delle informazioni trasmesse da e verso i server di Facebook, rendendo dunque sicuro ed affidabile il processo di ricarica, il quale potrà avvenire utilizzando una carta di credito appartenente ai principali circuiti nazionali ed internazionali (Visa, Mastercard e Maestro) oppure carte prepagate. In pochi click, insomma, tra una chat ed una foto pubblicata si potrà effettuare una ricarica telefonica senza allontanarsi troppo dal social network.

La possibilità di effettuare ricariche senza inserire i propri dati d’accesso al sito Vodafone.it permetterà invece di velocizzare tale operazione e soprattutto di poterla eseguire anche qualora non si abbiano a disposizione tali dati.

Entrambi i servizi sono già attivi per tutti i clienti Vodafone Italia.

Next Post

Facebook Notify: come avere le notifiche sotto controllo

Facebook notify è una piccola applicazione per la barra di sistema che vi permette di tenervi sempre aggiornati su tutto il mondo facebook, visto che vi avvisa se: Uno dei tuoi amici cambia il suo status, foto del profilo, o dettagli del profilo Si riceve una richiesta di amicizia, un […]