Arriva l’iPhone 4 bianco, ora è ufficiale

E’ ufficiale. Oggi 28 aprile 2011 arriva l’iPhone 4 bianco e la comunicazione arriva direttamente da Apple che ieri con un comunicato stampa ha ha dato questa notizia. Leggiamolo insieme :

CUPERTINO, California— 27 aprile, 2011—Apple ha annunciato oggi che l’iPhone 4 bianco sarà disponibile a partire da domani. I modelli iPhone 4 bianchi saranno disponibili sull’Apple Store online (www.apple.com/it), presso i negozi Apple Store e selezionati rivenditori autorizzati Apple .

“iPhone 4 bianco è finalmente arrivato ed è meraviglioso,” ha affermato Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Product Marketing di Apple. “Ringraziamo chiunque abbia aspettato pazientemente mentre lavoravamo per mettere a punto tutti i dettagli.”

iPhone 4 è il telefono più innovativo al mondo, dotato dell’incredibile display Retina  di Apple,  lo schermo con la più alta risoluzione mai inserito in un telefono, che mostra testi, immagini e video in modo estremamente nitido, e FaceTime, che rende le video chiamate una realtà.

Prezzi e Disponibilità
I modelli bianchi di iPhone 4 saranno disponibili in Austria, Australia, Belgio, Canada, Cina, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Giappone, Lussemburgo, Macao, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera, Svezia, Taiwan, Tailandia, UK e USA, a partire da giovedì 28 aprile e presto in molte altre nazioni nel mondo. I dettagli su prezzi e disponibilità saranno disponibili al lancio sul sito www.apple.com/it and www.apple.com/it/iphone/buy/.

Ci saranno quindi modelli da 16GB e da  32GB e i prezzi sono uguali agli iPhone 4 neri, rispettivamente quindi 569€ e 779€.

 

Torniamo quindi ad un vecchio quesito che avevamo posto qualche giorno fa. L’uscita dell’iPhone 4 in questo periodo dell’anno posticiperà l’uscita di iPhone 5?

Sarebbe controproducente forse far uscire a breve l’iPhone 5 dopo l’attesa di iPhone 4 bianco. Come detto in precedenza vedremo a settembre, ma ancor prima il 5 giugno che è la data in cui forse Apple presenterà l’iPhone 5!

A presto

You May Also Like

Guadagnare scaricando applicazioni: JunoWallet e BambooWallet

Oggi Tecnonerd vi spiega come riuscire a guadagnare qualche soldino semplicemente scaricando…

iPad 2, recensione e caratteristiche

Steve Jobs in persona l’ha presentato e dopo il successo dell’iPad, la…

Sarà più grande il display dell’iPhone 5?

Dalle indiscrezioni che arrivano dal web, pare che il il prossimo iPhone,…

Come impostare la tastiera emoji su iPhone

“Con la tastiera emoji otterrete sul vostro dispositivo, una gran varietà di…