Come giocare a Pacman online

Chi non conosce pacman, il simpatico amico il cui unico scopo è divorare tutto? Allora ecco che tecnonerd in clima estivo vi consiglia un ritorno alle origini con una versione di pacman, però, del tutto originale.. Il nostro omino non dovrà mangiare bensì scappare dai nemici sempre diversi e cercare di intrappolarli per coprire almeno l’80 % del riquadro che sarà la vostra piattaforma di gioco.. attenti ai cattivi rossi che mangiano le nuove conquiste o a quelli arancioni che camminano nei bordi o ancora a quelli blu che posso andare nella vostra zona sicura (che sicura non è più).. non abbiate paura però e eseguite le poche e semplici mosse che vi permetteranno di giocare online gratuitamente.

Per prima cosa andate alla pagina del gioco cliccando qui. Aspettate il caricamento e poi vi apparirà la schermata principale:

Cliccate su New Game per iniziare una nuova partita, su How To Play se volete una rapida descrizione degli obiettivi del gioco, ed infine su More Free Games se volete giocare ad altri giochi gratuiti.

Bene dopo aver cliccato su New Game inizia il gioco! Come detto questo gioco differisce dal Pacman originale, in quanto il vostro obiettivo sarà quello di coprire l’80% dello schermo; per fare ciò bisogna far camminare il nostro pacman da un bordo ad un altro, in questo modo tutta la parte dello schermo compresa verrà riempita e voi avrete aumentato la vostra parte dello schermo “posseduta”, arrivati all’80% il vostro obiettivo sarà raggiunto e potrete passare al livello successivo:

Beh che dire ancora, buon divertimento ;)

You May Also Like

Mac Defender e Mac Security: due malware travestiti da antivirus

SecureMac ha da qualche giorno individuato il malware Mac Defender e la…

Diablo III

” Il re degli action rpg è tornato: è adesso disponibile il…

Facebook Notify: come avere le notifiche sotto controllo

Facebook notify è una piccola applicazione per la barra di sistema che…

Ridimensionare velocemente le immagini

Se avete la necessita di ridimensionare una gran quantità di immagini per caricarle…