Motorola lancia nuovi smartphone a basso costo, aggredisce il mercato mondiale.
Motorola ha lanciato due nuovi smartphone nella categoria low cost.
L’americana Motorola ha indicato che con i nuovi modelli, il Moto G Pure e il Moto E40, l’utente dovrebbe trascurare alcuni punti riguardanti la risoluzione dello schermo e la velocità del processore a favore del basso costo del dispositivo.
La dotazione tecnica del nuovo smartphone Motorola Moto G Pure comprende uno schermo IPS da 6,5 pollici con una risoluzione di 720p + pixel, con una fotocamera frontale da 5 megapixel in un piccolo foro.
Il modulo della fotocamera principale sul lato posteriore include una fotocamera principale da 13 MP e un sensore da 2 MP.
All’interno del nuovo Motorola Moto G Pure c’è un processore octa-core MediaTek Helio G25 con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, espandibile tramite una scheda microSD esterna.
Il sensore di impronte digitali si trova sul retro del dispositivo, che è realizzato in plastic
Motorola ha annunciato che il nuovo smartphone Moto G Pure è dotato di una batteria da 4000 mAh, che può essere caricata tramite una porta USB con una capacità fino a 10 watt, e il nuovo telefono Motorola è disponibile al costo di 150 dollari.
L’azienda ha aggiunto che il nuovo modello Moto E40 ricco di dotazioni tecniche, in quanto si basa su una batteria da 5.000 mAh con una fotocamera principale da 48 megapixel e una fotocamera frontale da 8 megapixel.
Lo schermo funziona anche con una risoluzione di 720p + pixel con un tasso di attivazione dell’immagine di 90 Hz e un processore Unisoc Tiger T700.
L’azienda americana non ha rivelato alcun dato sulla data di lancio del suo nuovo smartphone Moto E40 o sui suoi prezzi previsti.