La Playstation 5 non c’è ma arrivano le cover colorate

redazione

Sony ha annunciato le cover per PlayStation 5, attese dall’uscita della console.

Le cover, che saranno vendute in 5 colori diversi, saranno disponibili in momenti diversi nel 2022.

Sony aveva depositato un brevetto settimane fa con la dicitura “cover per dispositivo elettronico“. Prima di allora, l’azienda giapponese aveva chiuso le fabbriche che producevano cover rimovibili e attaccabili in diversi colori per PlayStation 5 indipendentemente da se stessa .

Questi due eventi hanno già segnalato che le cover sostituibili prodotte ufficialmente per PS5 sono in arrivo. Di recente, tuttavia, Sony ha annunciato personalmente queste cover.

Oggi è stato rilasciato un breve video che svela l’aspetto di queste cover.

Se sei uno dei rari possessori di Playstation 5 potresti aver notato: le coperture bianche su entrambi i lati della console possono staccarsi.

Questo è ovviamente il motivo per cui Sony ha già reso le cover rimovibili, e questa intenzione è stata chiarita per la prima volta di recente.

Sony ha condiviso oggi un video di 16 secondi da YouTube, dopo la spiegazione delle copertine. Ci sono cover per console in 5 diversi colori nel video.

I colori della collezione, che sarà venduta con il nome ‘Galaxy‘, sono stati presi dai colori dello spazio, come si può capire dal nome della collezione.

Stesso discorso per i controller, saranno venduti come Midnight Black, Cosmic Red, Nova Pink, Starlight Blue e Galactic Purple. Inoltre, verranno rilasciati controller compatibili con questi colori.

Le cover nere e rosse saranno disponibili il prossimo gennaio. Quelli rosa, blu e viola saranno sugli scaffali nel primo trimestre del 2022, anche se la data di uscita precisa non è nota.

Next Post

Pronta la Radeon RX 6500 XT con 4GB

Radeon 6500XT nell’elenco hardware del computer di sistema pronto per Legion T5 è stato scoperto da un utente di Twitter KOMACHI_ENSAKA. Sebbene Lenovo, che ha pubblicato per errore l’elenco hardware, lo abbia rimosso poco dopo dal proprio sito, l’elenco è ancora disponibile nella cache di Google. L’elenco indica solo che […]
Pronta la Radeon RX 6500 XT con 4GB

You May Like