Guadagnare scaricando applicazioni: JunoWallet e BambooWallet

redazione

Oggi Tecnonerd vi spiega come riuscire a guadagnare qualche soldino semplicemente scaricando applicazioni per iPhone; ciò è possibile attraverso l’utilizzo di due applicazioni: JunoWallet e BambooWallet.

Il meccanismo di queste due applicazioni è molto semplice ed è simile a quello pubblicitario: un inserzionista che vuole pubblicizzare la propria applicazione utilizza Juno o BambooWallet e l’utente che scarica l’app sponsorizzata viene “pagato” con un certo numero di token.

In particolare: 1 Token = 0.01€.

Per guadagnare token in JunoWallet, vi sono diversi metodi:

  • Attraverso referral: invitando le persone all’utilizzo dell’app, colui che invita guadagna subito 50 token (ovvero 50 cent) e l’invitato 25;
  • Attraverso l’installazione di applicazioni: quasi giornalmente viene aggiornata la lista delle applicazioni sponsorizzate e per ogni applicazione installata si viene pagati 22 cent;
  • Attraverso i video (feature disattivata per il momento) ;
  • Diventando fan delle pagine Facebook sponsorizzate;
  • Completando alcuni task, ad esempio registrandosi a mailing list o compilando dei sondaggi.

BambooWallet invece, vi permette di guadagnare token nello stesso account di JunoWallet (quindi doppio vantaggio). In comune con Juno ha il guadagno attraverso task e fan e ha in più il guadagno attraverso TapJoy, che è un portale web che vi paga installando ancora una volta, le applicazioni che loro sponsorizzano.

Attraverso i token è possibile comprare delle “Carte regalo” per applicazioni, giochi e abbonamenti. In particolare al momento è possibile ottenere:

  • iTunes Card da 10, 15 o 25$;
  • Nintendo 3DS Prepaid Card da 20$;
  • Playstation Network Card da 20$;
  • Xbox LIVE: 1600 Microsoft Point con 20$;
  • Xbox LIVE: 3 mesi GOLD con 25$.

 

Per utilizzare le due app è necessaria una semplice registrazione creando un account Juno, ma è anche possibile connettere i propri account di Facebook, Twitter o Foursquare; in particolare, collegando quest ultimo, anche facendo un check-in in un posto sponsorizzato è possibile ottenere dei token.

Che aspettate ad approfittarne? Anche noi di Tecnonerd stiamo utilizzando queste due app!! Per ottenere subito 25 cent, utilizzate il seguente codice quando vi verr�? richiesto, durante la configurazione: MD223610.

Entrambe le app sono disponibili sia per Android che per iPhone, sono gratuite e hanno una dimensione di poco più di 10 MB.

Next Post

Come proteggere l’account di Facebook

L’account di Facebook è diventato per molti un’estensione virtuale della propria vita, occorre per questo proteggerlo da intrusioni indesiderate e furti di identità che sono più frequenti di quanto si pensi, scoprite come proteggervi con pochi semplici accorgimenti. L’uomo del terzo millennio vive sempre più sospeso fra il mondo reale […]

You May Like