Lol Surprise Bigger Surprise Sfera: 60 sorprese e divertimento assicurato

redazione

La sfera Lol Surprise Bigger Surprise contiene più di sei livelli di sorprese con accessori, vestiti, scarpe, animaletti e anche delle Lil Sister. Tra le tante, la sfera contiene stickers e messaggi segreti da analizzare per scoprire la caratteristica di ogni bambolina

Con più di 60 accessori e moltissimi personaggi, le Lol Surprise Sfera Bigger Surprise, della Serie Eye Spy raddoppiano il loro divertimento con tantissime sorprese. Le già note sfere delle Lol Surprise sono conosciute soprattutto per via delle loro particolari caratteristiche: ogni contenitore contiene molteplici livelli che, a loro volta, contengono piccole sorpresine. Ogni livello mira ad accessoriare, agghindare e decorare, la bambolina nascosta al centro della sfera. In alcuni livelli saranno nascosti stickers e messaggi segreti da analizzare prima di scoprire la bambolina Lol al suo interno. Infatti, ciascuna aggiunta, è un accessorio da allegare al personaggio principale. Tra questi ci sono biberon glitterati, in linea con vestitini colorati, occhiali da sole e scarpe. Se nella versione più piccola le sorprese si fermano qui, nella Lol Surprise Bigger Surprise, delle dimensioni di 31 x 16,5 x 38 cm, le sorprese si raddoppiano aggiungendo non solo piccoli portachiavi e ciondoli, ma inserendo anche più personaggi.

Bamboline collezionabili

Nella confezione sarà possibile ritrovare più di una bambolina Lol, che sarà affiancata anche da animaletti della serie Lol Surprise Lil Pet e dalle Lol Surprise Lil Sister. Le piccole sorelline, con gli animaletti creeranno un ambiente di gioco completo e unico nel suo genere, sfruttando anche le particolarità della serie Eye Spy. Tale serie di bamboline si compone di messaggi segreti, analizzabili solo attraverso una lente d’ingrandimento aggregata al messaggio utile al fine d’intuire le sorprese contenute all’interno.

Un’altra particolarità della serie Eye Spy riguarda proprio la bambolina. Quest’ultima, a contatto con acqua (fredda o calda) può avere diverse funzionalità: fare pipì, piangere o cambiare colore. Ogni personaggio LOL è unico nel suo genere e fa parte di una collezione che contiene altre bamboline rare o super rare tutte da collezionare. Il gioco, adatto per ogni infante dai 4 ai 7 anni, è reperibile in tutti i negozi di giocattoli anche online.

Next Post

Clacson, dispositivo tecnologico diffusosi dopo il primo conflitto mondiale

Nelle nostre città iper-moderne, tecnologiche ed affollatissime, passiamo buona parte della nostra giornata nel traffico, a pregare che la fila scorra veloce per poter arrivare in tempo a lavoro o tornare finalmente a casa dopo una giornata stressante. In auto magari accendiamo la radio per tenerci compagnia, ma l’unico suono […]
Clacson dispositivo tecnologico diffusosi dopo il primo conflitto mondiale

You May Like